Magazine

Solari: perchè acquistarli adesso

Everygreen ha lanciato una nuova linea di prodotti solari per capelli. I solari everygreen non proteggono solo dagli effetti nocivi dei raggi UVA e UVB ma idratano e proteggono le fibre capillari dalla secchezza e dalla disidratazione causate da cloro, vento e salsedine. 


I solari Everygreen sono formulati per capelli a prova di estate.

Ma se sono a prova di estate, perché ne stiamo parlando ad aprile?

Per due motivi:

Se è vero che nessuno abbia più dubbi sull’utilità e sulla necessità di usare correttamente un filtro solare per proteggere la pelle, è altrettanto vero che lo stesso non si può dire riguardo la protezione solare per i capelli.

Gira tanta disinformazione e tanta leggerezza circa l’importanza di un’adeguata protezione dei capelli dai pericoli nel sole ed è il compito di parrucchieri ed hair stylist educare il cliente, spiegare quali siano i rischi dell’esposizione troppo prolungata dei capelli agli agenti aggressivi dell’estate e mettere in guardia sui danni che sole, vento, cloro e salsedine possono infliggere ai capelli.

Il secondo motivo è che è necessario avere il prodotto in negozio per poterlo vendere ai clienti. Ordinare i prodotti solari all’inizio di aprile permetterà di averli disponibili in negozio quando i clienti cominceranno a richiederli, evitando spiacevoli attese e rinunce al prodotto.

Non è raro che alcuni clienti si rendano conto all’ultimo momento di aver bisogno di un particolare prodotto, specialmente se poco prima di partire per le vacanze, con la mente impegnata da mille scadenze. Avere i prodotti disponibili in negozio è essenziale per fornire un ottimo servizio al cliente e per assicurarsi la vendita. 

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.