Magazine

Lunar shades: tonalizzanti multifunzione per prepararsi all’estate

Everygreen Lunar Shades è una linea di tonalizzanti semipermanenti complementari alla decolorazione che arricchiscono i capelli di sfumature lunari senza alterare il loro aspetto naturale.

I Lunar shades possono essere applicati su tutta la testa ma agiscono solo sui capelli già precedentemente decolorati con un’altezza di tono pari a 9/10.

La loro formulazione permette infatti di non alterare le basi sulle quali non è stato applicato il decolorante, che siano naturali o artificiali, senza causare schiariture e senza far virare di tono il colore.

I tonalizzanti colorati possono essere utilizzati singolarmente, solo in unione al loro attivatore, o miscelandoli tra di loro per creare nuove colorazioni e sfumature.

Per ottenere toni più intensi, il tonalizzante colorato deve essere applicato in diluizione 1:1 con Lunar Shades Attivatore. 

Per sfumature pastello più delicate, la parte di tonalizzante colorato può essere diluita con il tonalizzante clear fino ad ottenere il punto di colore desiderato; la miscela di tonalizzanti andrà comunque diluita con l’attivatore apposito.

Lunar shades sono disponibili in sette colorazioni: Titanium, Silver Ice, Sand, Violet Ice, Moon Lavender, Sunset Pink e Peach.

Per un look fresco ed estivo, dinamico e di tendenza, gli esperti Everygreen consigliano la tonalità Ice Pearl Ash:

  • 30 ml tonalizzante Lunar Shades 9.01 Silver Ice
  • 30 ml tonalizzante Lunar Shades 9.02 Violet Ice
  • 30 ml attivatore Lunar Shades
Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.