Magazine

I colori moda per l’estate 2022

I biondi freddi

Uno dei colori moda dell’estate è il beige in tutte le sue sfumature; la stessa tendenza ci porterà a vedere tantissime chiome bionde in questa estate 2022 riprendendo i colori della sabbia, delle piante scottate dal sole, degli arbusti che delimitano le spiagge.
Biondi freddi che illuminano il volto, meglio ancora se applicati con tecniche di layering che creano movimento e un aspetto ancora più naturale e baciato dal sole.

I castani sfumati 

L’estate 2022 sarà l’estate senza mezze misure: se i biondi sono chiari e freddi, i castani sono scuri e decisi, costellati di schiariture sottili e leggere, quasi tono su tono, per creare sfumature non appariscenti ma di grande effetto. Se per i chiari la tendenza sono i toni freddi, per i castani al via l’intera gamma di tonalità: dal cioccolato caldo tendente al rosso a punti di colore più freddi effetto cenere.
Castano scuro in tutte le sue temperature.

I rossi naturali

Addio alla tendenza dei capelli color pomodoro che ha spopolato qualche anno fa, la parola d’ordine per i rossi dell’estate 2022 è naturalezza.
Dal peperoncino alla terra degli uliveti del sud Italia fino al sole che tramonta sul mare, i rossi di tendenza richiamano i toni della terra e della natura; nessun colore forte, nessun effetto stravagante: applicazione uniforme, poche sfumature per una chioma che non si limiti a riflettere la luce ma che splenda di luce calda come un fuoco.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.