Magazine

Decolorante: applicazioni per uno stile estivo

Arriva l’estate, arriva il caldo e arriva il momento di osare.

Le clienti sono alla ricerca di novità, di uno stile estivo e frizzante dalla testa ai piedi; e sì, abbiamo detto testa.

Everygreen ha creato la linea di prodotti tecnici per la decolorazione adatta a tutte le tecniche di schiaritura, sempre nel rispetto della cute, dei capelli e dell’ambiente.

Everygreen DECO è una linea che comprende olio decolorante Deco Oil e ben due polveri decoloranti, DECO CLAY e DECO-9, che possono arrivare a schiarire i capelli fino a nove toni.

Everygreen Deco Clay è la polvere decolorante bianca che può raggiungere fino a sette toni di schiaritura, perfetta per creare un effetto french balayage dalle sfumature naturali e delicate; uno stile di grande tendenza nella primavera-estate 2022.

Per raggiungere toni di marrone più caldi e profondi, si può optare per l’applicazione di Everygreen Lunar Shades 9.034 Peach, il tonalizzante semi permanente colorato di Everygreen che dona nuova luce ai capelli decolorati raggiungendo altezze di tono fino a 6-8.

Una delle caratteristiche che rendono unici i tonalizzanti Lunar Shades è la loro capacità di agire esclusivamente sui capelli decolorati, facilitando l’applicazione ed aiutando a creare un aspetto sfumato e naturale.

Back to list

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.